I nostri lettori

"Strumento ricco di spunti di riflessione e di suggerimenti pratici, concreti. "
"Interessante apprendere come le carezze cui non si attribuisce peso spesso sono il solo modo per avvicinarsi emozionalmente ai propri figli. Perchè i bambini o ragazzi spesso non hanno bisogno di essere capiti ma soltanto abbracciati."
"Ho aspettato a lungo un libro come questo, l’ho letto tutto d’un fiato e l’ho trovato davvero illuminante. Liberarci dei nostri schemi mentali e preconcetti è la cosa più difficile, è questo libro è un ottima guida per iniziare il difficile percorso dei genitori, ringrazio Davide paglia per questo piccolo capolavoro,lo terrò nel cuore per sempre."
Sara Meoni
Lettrice
"Si tratta di un libro appassionante che funge da guida nel rapporto genitori/figli. Pieno di esempi pratici e situazioni dove è importante gestire le relazioni con i propri pargoli."
"Ho aspettato a lungo un libro come questo, l'ho letto tutto d'un fiato e l'ho trovato davvero illuminante, liberarci dei nostri schemi mentali e preconcetti è la cosa più difficile, è questo libro è un ottima guida per iniziare il difficile percorso dei genitori, ringrazio Davide paglia per questo piccolo capolavoro,lo terrò nel cuore per sempre..."
"Consiglio vivamente sia per gli argomenti trattati e sia per il modo in cui ne parla all’interno del libro. Esaustivo e completo Ottimo acquisto"
"Ho letto il libro, è molto interessante. Ti fa guardare dentro e analizzare il tipo di comportamento/rapporto che hai con i tuoi figli. Ho sempre dialogato molto con mia figlia di 14 anni ma mi sono accorta che ci sono degli ostacoli nascosti ma grazie a Davide che da delle dritte ho un “arma” per superarli. Metterò in pratica il più possibile ciò che ha scritto.Grazie per questo bellissimo libro che aiuta noi genitori di adolescenti “problematici” a capirli e farci capire."
Maria Rosa Messineo
Lettrice Come accarezzare i figli

Recensioni Video

Marcella Ciapetti - Pedagogista

La Maestra Anna racconta...

Dottoressa Maria Teresa Innocenti

Iscriviti alla Newsletter!