Davide Paglia - Autore del Libro

Mi chiamo Davide Paglia, mi occupo di pubblicità, formazione e ho scritto questo testo per lasciare un messaggio significativo da aspirante scrittore. Sostengo il rispetto per la vita, la libertà degli animali e dell’ambiente attraverso l’organizzazione di giornate ecologiche e l’interazione con associazioni animaliste.

Sono appassionato di psicologia infantile e credo fermamente che la società possa cambiare attraverso l’incoraggiamento dei ragazzi e facendo esprimere loro la propria libertà. Nel 2005 mi sono occupato di volontariato a Balaka, nel Malawi, dove la gioia e l’entusiasmo per la vita espressa dai bambini, hanno conquistano definitivamente il mio cuore. Da sempre, il mio percorso ha rappresentato un punto di riferimento per il sostegno ai diritti dell’infanzia e del tempo libero, tanto da avere lanciato anche alcune petizioni sui temi!

La passione per la comunicazione, in particolare rivolta ai ragazzi, ha fatto scaturire in me il desiderio di lasciare un forte messaggio a genitori, educatori e insegnanti attraverso il libro.

Ci trovi su Google

Iscriviti alla Newsletter!